Finiture Green

I colori di Sherwin-Williams guardano al 2030

sherwin

Sherwin-Williams lancia la collezione Vision 2030, una gamma di vernici in polvere Syntha Pulvin® pensata per l’architettura. La collezione offre 48 colori suddivisi in quattro palette ispirate alle tendenze emergenti: la palette Generation Past guarda al passato con tonalità nostalgiche e storiche come oro, bronzo, rame e blu scuro, evocando l’eredità culturale e il valore della memoria. Quantum City interpreta invece la modernità delle metropoli in evoluzione, con blu, grigi, argento e bianco, accentuati da tocchi dorati e ramati, perfetti per ambienti high-tech e industriali.
Le palette Restore & Rewild e Hybrid Community sottolineano l’importanza della natura e della connessione con le comunità. I colori traggono ispirazione dagli elementi naturali – acqua, aria, vegetazione, terra e metalli naturali – con l’obiettivo di imitare l’essenza della natura.
Tutte le vernici in polvere Syntha Pulvin rispettano pienamente i criteri e gli standard stabiliti dalle associazioni di qualità GSB: Florida 3 e Qualicoat: Classe 2.

Le ultime notizie


Iscriviti alla newsletter di Finiture Green

Novità e highlights su colori, materiali e finiture pensata per progettisti e aziende design oriented.