banner sito-01

Eventi

Finiture Green Experience

Navigli Colors

9-14 Aprile 

Attrae e conquista, comunica e definisce. Di cosa parliamo? Di colore! Una risorsa importantissima per un mondo come quello del design.

Quest’anno, in occasione della settimana del design milanese, il colore diventa segno urbano. In una location suggestiva come quella dei Navigli, tra il Punt de Fer, i binari del tram e il cortile dell’incisione, snodo non più solo di storie e tradizioni, ma anche della mondanità milanese, l’Anver presenterà al pubblico, dal 9 al 14 aprile, alcuni temi quali la sostenibilità delle finiture, la protezione delle superfici, la percezione, la durata e la versatilità.

Il progetto ha come scopo quello di far conoscere al pubblico dei consumatori e degli Opinion Makers (designer, architetti) alcune tematiche del mondo della verniciatura, tipicamente B2B, allo scopo di creare occasioni di connessione e scambio di conoscenze, non solo attraverso alcune installazioni ma anche con momenti di incontro e approfondimento.

Finiture green – Navigli colors è una “scatola” a disposizione delle aziende che in sinergia propongono al pubblico argomenti di CMF – Colore/Materiali/Finiture. 

Alcuni scatti dell’evento precedente