finiture green experience – on air

on air 2020

L’aria è:
il colore del cielo (azzurro, blu…)
nuovi punti di vista (dall’alto?)
cambiamento (buttare all’aria!)
circostanze favorevoli (tira una buona aria…)
quello che respiriamo (emissioni)

Il 2020 è l’anno del piano europeo detto “pacchetto clima-energia” che sancisce una serie di impegni per contrastare i cambiamenti climatici

Nella prossima edizione di Finiture Green il colore sarà ON AIR nella zona dei Navigli, per presentare al pubblico i temi della sostenibilità ambientale, protezione delle superfici, durata, diversità e varietà delle finiture

In occasione della settimana del design milanese, nell’area Navigli Colors, una location suggestiva tra il Pont de Fer, i binari del tram, il Centro dell’Incisione e le gallerie, snodo non più solo di storie e tradizioni, ma anche della mondanità milanese, presenteremo al pubblico, dal 20 al 26 aprile, alcuni temi quali la sostenibilità delle finiture, la protezione delle superfici, la percezione, la durata e la versatilità.

Il progetto ha come scopo quello di far conoscere al pubblico dei consumatori e degli Opinion Makers (designer, architetti) alcune tematiche del mondo delle superfici, tipicamente B2B, allo scopo di creare occasioni di connessione e scambio di conoscenze, non solo attraverso alcune installazioni ma anche con momenti di incontro e approfondimento.

Finiture green – On Air è una “scatola” a disposizione delle aziende che in sinergia propongono al pubblico argomenti di CMF – Colore/Materiali/Finiture. 

finiture green experience – navigli colors

Attrae e conquista, comunica e definisce. Di cosa parliamo? Di colore! Una risorsa importantissima per un mondo come quello del design.

Quest’anno, in occasione della settimana del design milanese, il colore diventa segno urbano. In una location suggestiva come quella dei Navigli, tra il Punt de Fer, i binari del tram e il cortile dell’incisione, snodo non più solo di storie e tradizioni, ma anche della mondanità milanese, l’Anver presenterà al pubblico, dal 9 al 14 aprile, alcuni temi quali la sostenibilità delle finiture, la protezione delle superfici, la percezione, la durata e la versatilità.

finiture green 2018 – highline gallery milano