Corsi

Qui puoi trovare la lista dei corsi aggiornata

CORSI DI FORMAZIONE

Si rivolgono a tre livelli di addetti delle aziende produttrici di vernici, impianti, apparecchiature di applicazione e delle aziende utilizzatrici di prodotti e tecnologie di verniciatura.
Le docenze sono affidate a consulenti industriali, tecnici e specialisti altamente qualificati provenienti dalle più importanti industrie del settore.

WORKSHOP

Incontri con specialisti e tecnici del settore della verniciatura e dei trattamenti di superficie, creati con lo scopo di favorire l’incontro tra maestranze e innovazioni garantendo un livello elevato di conoscenze e di abilità in grado di fornire e favorire una concreta opportunità di lavoro in tutte la fasi della verniciatura, alle imprese e ai professionisti in linea con le mutevoli necessità del mercato, creando una rete di collaborazione e integrazione con il settore.

SCOPO

Anver opera dentro un contesto territoriale ricco e variegato, nel quale intende costruire un rapporto di confronto e collaborazione con aziende, associazioni, cittadini e istituzioni sollecitando e sviluppando “partnership” con tutti gli interlocutori del tessuto economico e sociale del settore della verniciatura al fine di migliorare e potenziare l’offerta dei servizi erogati. l’utente al centro di un quadro coerente e integrato di risposta dei bisogni, in una logica di collaborazione e sussidiarietà.

A CHI SONO RIVOLTI?

I corsi hanno lo scopo di informare su prodotti e processi di verniciatura e altre finiture le figure professionali che si occupano di scegliere materiali, colori e finiture di prodotti e manufatti industriali (dall’architettura all’interior design fino ai prodotti funzionali), cioè architetti, designer, progettisti e altri professionisti, attraverso l’uso consapevole, responsabile e adeguato di quanto è disponibile sul mercato. I corsi hanno un taglio più tecnico e informativo che commerciale.

Alcuni scatti dei corsi precedenti